venerdì 6 agosto 2021

SOTTO IL CIELO DELLA PALESTINA - Nessun uomo è fatto per soffrire. Finalmente in un unico volume la raccolta completa


 
Dopo aver toccato il cuore di più di duemila lettori, le tre storie di Sotto il Cielo della Palestina vengono finalmente riunite in un’unica raccolta. Una donna senza figli intrappolata in un matrimonio infelice; un uomo senza famiglia che vive per la moglie; un bambino senza padre che conta sull’amico del cuore, cercando di non fare pesare alla madre il fatto di non sentirsi come gli altri. Tre vite mancanti di qualcosa, tre esistenze della più comune - e infelice - normalità, diventate immortali grazie a un incontro che ne ha cambiato le sorti per sempre: quel singolo giorno in cui i loro passi si sono incrociati per caso con quelli di un forestiero destinato a diventare l’uomo più influente della Storia. 

Yokabe, Giairo e Levi sono storie di oggi accadute duemila anni fa. Tre universi differenti, legati da un unico filo rosso: la speranza che ogni uomo ha di trovare un senso a ciò che vive, l’amore che lega gli essere umani gli uni agli altri, la consapevolezza che le vite degli ultimi non sono dimenticate e che anche l’esistenza più piccola può cambiare il destino dell’umanità intera.


SOTTO IL CIELO DELLA PALESTINA è acquistabile in formato cartaceo sia su Amazon in qualsiasi libreria del circuito Mondadori e Feltrinelli sotto l'etichetta "Youcanprint".







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.